Covid 19 – Fase 2, riapre solo chi ha i requisiti

Covid 19 – Fase 2, riapre solo chi ha i requisiti

Ultimi giorni di lockdown in Italia: con i numeri del contagio in discesa, dopo il 4 maggio si alleggeriranno anche le misure per fronteggiare l’epidemia da Coronavirus. Un allentamento che sarà progressivo e omogeneo su base nazionale. 

La buona notizia è che gran parte delle attività commerciali riaprirà il 4 maggio, di fatto dopo due mesi dalla prima chiusura.

Ma non si tornerà alle abitudini di prima: all’interno delle strutture i clienti saranno contingentati, dovranno essere garantite le distanze di sicurezza e sarà obbligatorio indossare le mascherine. Non solo. Tutti dovranno dotarsi di dispenser con il liquido disinfettante.

Due i temi delicati: gli impianti di climatizzazione dovranno essere sanificati con frequenza; nel caso si tratti di negozi di abbigliamento sarà importante garantire una frequente pulizia dei camerini e i capi che sono stati provati dovranno poi essere sanificati. In alcuni casi anche più volte al giorno. Il principio avrà valore per tutti, dai bar ai ristoranti, passando per le fabbriche e gli uffici privati e pubblici.

Miral Servizi: i numeri uno della sanificazione

La Miral Servizi è specialista nel settore della pulizia di ambienti e superfici, dalla sanificazione alla disinfezione passando per la derattizzazione e lo sgrosso. A differenza delle imprese di pulizia tradizionali, l’unicità dei suoi processi, dalla pulizia sanificante al controllo sistematico e costante delle procedure operative, permette di fornire al cliente risultati garantiti e documentabili.

Cosa aspetti? Contatta Miral Servizi per avere maggiori informazioni o richiedere una consulenza gratuita.

Condividi la pagina con i tuoi contatti
Etichettato , , ,