Ozono

Sanificazione con Ozono

L’Ozono è il più rapido e potente disinfettante naturale. Elimina batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita in modo ecologico e più efficace rispetto ai pericolosi disinfettanti convenzionali.

Con il nostro intervento, l’ozono in forma gassosa si espande nelle fessure, nei tappeti, nei tendaggi, nei mobili, sotto i letti, negli armadi, nei controsoffitti, in tutti i luoghi, anche in quelli nei quali le correnti d’aria sono minime o addirittura inesistenti.

Quando l’Ozono interagisce con batteri, virus, muffe e funghi, si verificano due eventi: ossidazione e disinfezione. L’utilizzo dell’Ozono per la sanificazione ha una grande quantità i vantaggi, tra i quali:

  • Ha un’elevata efficacia contro batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita

  • Non genera batteri resistenti

  • E’attivo contro odori

  • non lascia tracce chimiche residue, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo

  • Riduce uso, trasporto e stoccaggio di composti chimici

  • Riduce i livelli di COD, BOD e microinquinanti

  • sanifica tutti i tessuti (materassi, tende, tappeti, divani, etc)

Anche nel caso dell’ozono, per il periodo d’imposta 2020, la legge riconosce un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti, secondo l’art. 64 del decreto legge n. 18/2020.

Miral Servizi: i numeri uno della sanificazione

Miral Servizi è l’azienda numero uno nella sanificazione: a differenza delle imprese di pulizia tradizionali, l’unicità dei suoi processi, dalla pulizia sanificante MiralPlus al controllo sistematico e costante delle procedure operative, permette di fornire al cliente risultati garantiti e documentabili.

Cosa aspetti? Contatta Miral Servizi per avere maggiori informazioni o richiedere una consulenza gratuita.

Maggiori informazioni
Richiesta preventivo

 

Condividi la pagina con i tuoi contatti