Climatizzazione

Sanificazione Climatizzazione Certificata

Sanificazione Climatizzazione

Gran parte della popolazione trascorre circa l’85% del tempo in luoghi chiusi come uffici, scuole, case e palestre. Non ci accorgiamo però che spesso l’aria che respiriamo negli ambienti chiusi è contaminata a causa degli impianti di aerazione che non sono correttamente puliti e manutenuti.

Per rispondere alle normative vigenti e soddisfarne i requisiti, la nostra azienda si è specializzata nelle attività di ispezione, pulizia e disinfezione delle “canalizzazioni aerauliche”. E’ infatti di primaria importanza la qualità dell’aria indoor (IAQ) perché la presenza di inquinanti chimici e biologici apportati dal sistema di aereazione incide sulla salute delle persone che frequentano e vivono l’ambiente di casa o lavoro che, se non sottoposto ad una idonea manutenzione, contribuisce all’aumento del bioaereosol, mezzo utilizzato dai microrganismi per diffondersi rapidamente.

Con la sanificazione della climatizzazione Miral Servizi ripristina i condotti aeraulici riportandoli alle condizioni igieniche ottimali mediante la rimozione meccanica e l’aspirazione del particolato depositato all’interno delle condotte e sulle superfici. Tutti gli elementi dell’impianto (UTA, canali, anemostati, griglie, split ecc.) vengono sottoposti ad un trattamento chimico fisico che garantisce l’abbattimento microbiologico ed il ripristino delle norme igienico-sanitarie.

 

Richiedi subito una consulenza gratuita o un preventivo senza impegno.

     

    Condividi la pagina con i tuoi contatti